Dopo l'elezione a consigliere provinciale, Rosario Mancino, già presidente provinciale di Azione Giovani e commissario cittadino di Azione Giovani di Monza ha celebrato il congresso del circolo giovanile territoriale di Monza.
"In questa campagna elettorale il mondo giovanile ha dato prova di grande coesione e maturità. - ha detto nel suo intervento Rosario Mancino - La mia elezione in consiglio proviciale è il risultato del lavoro di una squadra affiatata che ha dimostrato di saper fare bene. Per questo, ora che i tempi sono maturi, pur restando presidente proviciale di Azione Giovani - Giovani del PDL, rimetto la carica di commissario cittadino di Azione Giovani del circolo di Monza".
Il circolo giovanile di Monza ha eletto all'unanimità Fabio Blasigh, studente universitario, come nuovo presidente di circolo cittadino.
"Il mio primo impegno - ha detto Fabio Blasigh - sarà quello di ritornare nelle scuole di Monza con magigor vigore ed accellerare anche a Monza il processo di formazione del più grande movimento giovanile d'Europa, quello dei Giovani del Popolo della Libertà".
Nessun commento:
Posta un commento